Nuovi Orizzonti di Sostegno Sociale
NOdiSS Soc. Coop. Onlus

NODISS Onlus

La Cooperativa Sociale NODISS Onlus (Nuovi Orizzonti Di Sostegno Sociale), è una organizzazione non lucrativa di utilità sociale.
Nasce nel 2011 in Bari con l’obiettivo di fornire servizi di trasporto degli infermi, di feriti, di persone diversamente abili e di dializzati ed amplia presto la sua offerta con l’assistenza sociale non residenziale per anziani e disabili, assistenza socio-sanitaria domiciliare.

La società cooperativa ,che ad oggi conta più di 50 addetti, dispone di oltre 50 mezzi di trasporto speciali dotati di modernissime attrezzature.
L’impresa opera 24h/24h ed è in possesso di autorizzazione ASL e di certificazione CISQ/ICIM SpA ISO9001:2015 del sistema di gestione della qualità.

La cooperativa NOdiSS opera stabilmente su tutto il territorio nazionale ed internazionale e persegue obiettivi e finalità di solidarietà nel campo sanitario e sociale che comprendono un insieme eterogeneo di attività che vanno dalle prestazioni per il trasferimento di utenti (pazienti, dializzati, anziani e disabili)  e complementari, finalizzate ad assicurare la salute del paziente, fino alle attività di supporto alle persone con problemi di emarginazione o disabilità che condizionano lo stato di salute.
Un continuo spirito di innovazione, investimenti e miglioramento continuo della qualità dei servizi, fanno della NODISS un importante punto di riferimento in tutto il territorio della regione Puglia.

H 24 su tutto il territorio nazionale ed europeo.

L’attività principale della NOdiSS riguarda la gestione e coordinamento del servizio di trasferimento di infermi e dializzati con mezzi speciali quali ambulanze e automediche appositamente attrezzate secondo le norme vigenti. 

Oltre all’attività sopra descritta, la Nodiss si propone di svolgere i seguenti servizi:

  • Accompagnamento di soggetti diversamente abili con mezzi attrezzati;
  • Attività di assistenza sanitaria durante manifestazioni religiose e sportive;

Dal 2012 la cooperativa Nodiss è accreditata presso l’Azienda Sanitaria Locale della Provincia Bari per l’espletamento del servizio di trasporto di soggetti dializzati.

Open chat
Sono qui per aiutarti,
Chatta con noi su whatsapp per qualsiasi domanda